1°giorno: MELBOURNE
Arrivo a Melbourne e trasferimento presso l’hotel riservato. Pernottamento
2°giorno : MELBOURNE
Escursione di un’intera giornata alla scoperta della spettacolare Great Ocean Road che abbraccia le scogliere che si snodano lungo la costa selvaggia e battuta dal vento dell'Oceano Antartico. Le splendide viste che si susseguono lungo l'iconica strada ti lasceranno a bocca aperta con le scogliere scoscese, le spiagge vuote e gli impetuosi faraglioni fiancheggiati da una straordinaria campagna verde. Tour con piccoli gruppi di on the Great Ocean Road/Con l'app di traduzione audio. Uno dei percorsi costieri più spettacolari del mondo può essere trovato in questo tour della Great Ocean Road! Lasciando Melbourne, abbiamo attraversato il West Gate Bridge, un ponte che attraversa la larghezza del fiume Yarra e funge da collegamento tra la capitale Victoria e la seconda città più grande dello stato di Victoria, Geelong. Arrivando ad Anglesea possiamo ammirare per la prima volta le nostre splendide viste sulla costa meridionale; Da qui percorreremo una delle strade costiere più spettacolari del mondo, dichiarata Patrimonio Nazionale. Durante il tour, ci saranno molte opportunità per catturare alcune immagini straordinarie, tra cui lo storico Memorial Arch a Eastern View e l'introduzione al tour della Great Ocean Road.
È saggio tenere gli occhi aperti quando si attraversano città costiere come Aireys Inlet, Lorne, Wye River e Kennett River per osservare la fauna australiana, poiché non si sa mai in cosa potresti imbatterti. Gli ospiti avranno tempo per esplorare e sostenere l'economia locale di Apollo Bay poiché questa è la nostra sosta per il pranzo prima di dirigersi nel Parco Nazionale Great Otway per passeggiare tra gli splendidi habitat della foresta pluviale antica. Il pomeriggio sarà pieno di meraviglie davanti alla costa dei relitti e ai giganteschi cumuli di pietra calcarea, conosciuti come i 12 Apostoli. Inoltre, le spiagge sulla scogliera di Loch Ard Gorge fanno parte del Parco Nazionale di Port Campbell, che è stato scavato nel selvaggio Oceano Antartico per un periodo di tempo. Una visita alla Great Ocean Road e ai luoghi pittoreschi che visitiamo lungo il percorso è una delle esperienze più belle che puoi vivere visitando Victoria. (Include: biglietto d'ingresso al Parco Nazionale Punti di ritiro/riconsegna selezionati nel centro città di Melbourne; Applicazione di traduzione audio) Rientro in serata. Pernottamento.
3° giorno: MELBOURNE
Tour facoltativo (includibile con supplemento): Mezza giornata di giro citta’ di Melbourne in inglese. Lasciati stupire dalle meravigliose viste della città più vivace dell'Australia e scopri l'affascinante storia di Melbourne dalla tua guida esperta.
Questo tour per piccoli gruppi ti consentirà di sfruttare al meglio il tuo soggiorno mentre ti avvicini alla città, visitando meraviglie come Federation Square, MCG e il nostro famoso impianto sportivo, la Cattedrale di San Patrizio, Albert Park Lake (Formula 1) e poi a St Kilda Beach e poi a Brighton per vedere i box sulla spiaggia. Il tour termina di fronte alla famosa Eureka Tower di Melbourne. Ti consigliamo di acquistare un biglietto per vedere lo splendido skyline dal Melbourne Skydeck (non incluso). Qui godrai di una vista a 360 gradi della città, da Port Phillip Bay ai Dandenong Ranges e alla Yarra Valley. Rientro in hotel non incluso in autonomia.. Resto della giornata a disposizione per attivita’ individuali. Pernottamento
4° giorno: MELBOURNE / AYERS ROCK
Trasferimento privato, in inglese, dall’hotel di Melbourne per l’aeroporto, voli nazionali, e partenza per Ayers Rock (volo non incluso).Trasferimento dall'aeroporto di Ayers Rock all'hotel con servizio “seat in coach”dell'hotel (senza guida) che troverete disponibile all'uscita dell'aeroporto. Tour facoltativo (includibile con supplemento):Nel tardo pomeriggio è possiibile prendere parte all'attività Night at Field Of lights (in inglese).
L'esperienza di questa cena inizia con un trasferimento in una remota località deserta con viste maestose di Uluru. Con Uluru come sfondo, gli ospiti possono gustare tartine e spumante ghiacciato al suono di un didgeridoo mentre il sole tramonta lentamente. Quando cala l'oscurità e le luci colorate delle 50.000 sfere di vetro prendono vita, gli ospiti si godono uno spettacolo indigeno locale che li dà il benvenuto in questo paese unico, prima di essere invitati a unirsi ai loro compagni di viaggio sul tavolo per godersi uno speciale bush tucker di tre portate. Menu buffet Mentre la notte si illumina di innumerevoli stelle, rilassati e ascolta la guida che spiega il cielo notturno del sud. Una guida esperta fornirà informazioni e background sull'installazione monumentale e gli ospiti saranno invitati a immergersi e camminare da soli nel Campo di Luce. Dopo cena, gli ospiti vengono accolti nell'area di osservazione delle dune per gustare un dolce, una cioccolata calda o un porto mentre osservano l'installazione illuminata al buio.( Durata: 4 ore e 30 minuti Partenze: 1 ora prima del tramonto Include:
Trasferimenti di andata e ritorno in pullman dal tuo hotel. Ammissione generale al Campo della Luce Tartine interne con spumante fresco e bevande. Esibizione del didgeridoo Passeggiata autoguidata attraverso il Campo di Luce illuminato.
Menu di 3 portate ispirato a Bush Tucker Vino e birra australiani, bibite analcoliche, tè, caffè e porto. Un discorso interessante sulle star Tutti i servizi sono in inglese). Notte a Uluru. Si raccomanda abbigliamento consono per le temperature del deserto. La cena si svolge all’aperto. Rientro in hotel e pernottamento.
5° Giorno: AYERS ROCK
In questa giornata si prenderà parte a due attività con Audio guida in italiano, una all'alba e una al tramonto. Goditi la serenità del primo mattino di un luogo veramente spirituale come i colori dell'alba cambiare su Kata Tjuta. Goditi una colazione picnic nell'outback. Scopri questo diverso ambiente mentre si cammina tra le possenti pareti rocciose di conglomerato in Walpa Gorge e sentire come hanno le numerose cupole che compongono Kata Tjuta evoluto nel corso di milioni di anni. Prenditi del tempo per ascoltare il vento (Walpa) in alto e vedere la scala della roccia muri che ti circondano. La spiritualità di questa fantastica location abbraccia tutti coloro che si avventurano qui. Rientro in hotel. Nel pomeriggio esplora il monolite più profondo e culturalmente significativo in Australia. Abbraccia la cultura, la geologia e l'ambiente che è Uluru. Mentre guidiamo intorno alla base, immergiti nell'area. goditi un breve passeggiata nella pozza d'acqua di Mutitjulu, visita i siti di arte rupestre e la pozza d'acqua locale con la tua guida a scopri il significato di Uluru per gli Anangu (popolo aborigeno locale). Mentre continuiamo il nostro giro in giro il resto della base sperimentiamo la passeggiata Mala prima di aggiornare al Talinguru Nyakunytjaku area di osservazione dove osserverai un tramonto da una prospettiva diversa su Uluru con Kata Tjuta in distanza.
6° Giorno: AYERS ROCK / CAIRNSAl mattino trasferimento “seat in coach” dal vostro hotel all'aeroporto di Ayers Rock e partenza per Cairns (volo non incluso). Arrivo a Cairns. Trasferimento privato, in inglese, dall'aeroporto all'hotel prenotato. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.
7° Giorno: CAIRNS / BARRIERA CORALLINA
Oggi la giornata e’ dedicata alla scoperta della Grande Barriera Corallina australiana. La Grande Barriera Corallina, con i suoi 2.300 km, è il più grande sistema corallino del mondo. È possibile nuotare, fare snorkeling, immersioni e navigare lungo questo capolavoro vivente. Crociera Wavedancer di un'intera giornata a Low Isles incl trasferimenti (inglese) Un pullman Quicksilver Connections verrà a prenderti al tuo hotel questa mattina e ti condurrà in un viaggio panoramico fino a Port Douglas. Viaggia sul lussuoso catamarano a vela di 30 metri di Quicksilver verso le Low Isles. Situata come un gioiello all'interno di una laguna di giardini di corallo appartati, Low Isles offre tutto ciò che potresti sognare in un paradiso tropicale. Oggi goditi una varietà di attività sulla barriera corallina, tra cui snorkeling, immersioni introduttive, esplorazione della spiaggia dell'isola con un biologo marino, osservazione dei coralli attraverso una barca con fondo di vetro o semplicemente relax sulla spiaggia. Tè mattutino e pranzo tropicale a buffet sono inclusi, rientro a Cairns intorno alle 18:00. Servizi in inglese. Pernottamento in hotel.
8° Giorno: CAIRNS / FOREST PLUVIALE
Giornata intera alla scoperta della foresta pluviale e del Far North Queensland. L'Australia è ricca di foreste pluviali: dalla Daintree Rainforest di 180 milioni di anni fa situata nel nord del Queensland, alle fresche e nebbiose foreste pluviali temperate della Tasmania. All'interno delle foreste pluviali si trovano aree dichiarate siti Patrimoni dell'Umanità dell'UNESCO Full Day Cape Tribulation e tour di Daintree (cuffie con audioguida in italiano). Viaggia oggi nel comfort dell'aria condizionata in un veicolo di lusso appositamente progettato in questo tour eco-accreditato guidato dalle nostre guide esperte e competenti. Il tuo tour di un'intera giornata inizierà con una visita al Mossman Gorge Centre. Qui potrai goderti il tè del mattino prima di salire sull'autobus per il trasferimento a Mossman Gorge. Il tuo autista ti condurrà in un'escursione guidata attraverso Mossman Gorge, condividendo le sue conoscenze su una delle foreste pluviali più antiche del mondo. Farai quindi una crociera di un'ora lungo il fiume Daintree e scoprirai l'habitat di uccelli, serpenti arboricoli e piante uniche. Tieni gli occhi aperti per avvistare la fauna selvatica, incluso lo sfuggente coccodrillo d'acqua salata. Potrai goderti un gustoso pranzo tropicale all'Heritage Lodge con vista sulle splendide acque limpide di Cooper Creek. Farai una passeggiata lungo la famosa spiaggia tropicale di Cape Tribulation e ammirerai la costa dal punto panoramico di Kulki. La tappa successiva è Daintree Ice Cream Company per una deliziosa tazza di gelato alla frutta esotica, preparato con frutta coltivata nel loro frutteto (sono disponibili opzioni senza glutine e latticini). La tua ultima tappa sarà l'Alexandra Lookout per una vista mozzafiato sull'estuario del fiume Daintree, su Snapper Island e oltre fino al Mar dei Coralli. Trasferimenti di ritorno all'ex hotel di Cairns. Le visite si effettuano con guide parlanti inglese, anche se vengono fornite cuffie con sistema GPS con spiegazioni preregistrate in Italiano. Pernottamento presso l’hotel selezionato.
9° Giorno: CAIRNS / SYDNEY
Trasferimento privato dall’hotel all’aeroporto di Cairns e partenza per Sydney (volo non incluso). Arrivo all’aeroporto di Sydney e trasferimento in lingua inglese, presso l’hotel riservato. Resto della giornata a disposizione per attività personali. Pernottamento in hotel.
10° Giorno: SYDNEY
Tour da Sydney a Bondi con Inizio a metà mattinata. Prelievo da hotel selezionati nel CBD di Sydney. Inizia dallo storico The Rocks. Esplora le cabine e i pub costruiti dai prigionieri. Dirigiti a est e dirigiti verso gli splendidi Giardini Botanici situati proprio nel cuore di Sydney. Percorrendo Mr Macquarie Street, che prende il nome dal quinto governatore del Nuovo Galles del Sud, Lachlan Macquarie, vedrai il primo Parlamento australiano, Hyde Park Barracks e la Cattedrale di St Mary. Seconda tappa alla Mrs Macquarie's Chair, situata in riva al mare, qui potrai goderti un tour a piedi con magnifiche viste sul Sydney Harbour Bridge e sulla Sydney Opera House. Proseguiremo poi attraverso Woolloomooloo, Kings Cross, con le fontane di El Alamein e verso Rose Bay per la nostra terza tappa. È qui che ci fermiamo per gustare uno spuntino australiano.Prosegui lungo Watsons Bay fino alla nostra quarta fermata, prima di dirigerti lungo la costa fino alla spiaggia più famosa di Sydney, Bondi Beach. Qui avrai del tempo per il pranzo (non incluso). Goditi la spianata con e come la gente del posto e magari goditi un caffè prima di risalire a bordo del nostro veicolo. Le visite si effettuano con guide parlanti inglese. Nel pomeriggio crociera della baia di Sydney con cocktail a bordo di due ore (facoltativa con supplmento): Il sogno di un fotografo e di un Instagrammer con ampie terrazze per il tempo libero all'aperto per catturare i momenti perfetti sullo sfondo da un milione di dollari del tramonto, del tramonto o del crepuscolo! Ammira gli splendidi colori del porto di Sydney alla fine della giornata e sorseggia un cocktail con stile a bordo delle vele della Sydney Opera House. Delizia il tuo palato con un piatto di degustazione premium da condividere nel comfort del tuo cocktail bar con posti a sedere riservati premium sull'Ocean Deck. Un cocktail a tua scelta dalla nostra selezione dell'Harbour Bar Una bevanda della casa a scelta: birra, vino o bibita. A tua scelta uno dei seguenti Taglieri di Degustazione da condividere tra 2 persone. Tagliere di formaggi e salumi australiani: Cheddar vintage Bega Heritage Reserve, King Island Brie, Berry's Creek Tarwin Blue, salumi, olive, pesto di basilico e senape macinata grossa con grissini e cracker. Trasferimento in hotel non incluso. Pernottamento
11° Giorno: SYDNEY
Giornata a disposizione per attività personali oppure intera giornata alle Blue Mountains. Tour facoltativo (includibile con supplemento): Le Blue Mountains sono un iconico must australiano da vedere con la loro tonalità unica di blu! Il nostro tour è un tour di un'intera giornata tutto compreso. Questa è l’occasione perfetta per prendere una boccata d’aria fresca e godersi le migliori passeggiate nella natura. Siamo un servizio estremamente amichevole che si dedica a fornirti una straordinaria esperienza australiana. Assisti allo splendido scenario e allontanati con i migliori ricordi di viaggio che avrai per tutta la vita. Goditi una vera dose di spirito e avventura australiani mentre condividiamo con te gli splendidi paesaggi e la conoscenza che abbiamo delle Blue Mountains. Echo Point a Katoomba è la prima tappa dove potrai goderti la splendida vista della formazione rocciosa delle Tre Sorelle e delle Montagne Solitarie per avere un bellissimo ricordo fotografico di questo spettacolare Grand Canyon, riconosciuto come sito Patrimonio dell'Umanità. Una pausa caffè è inclusa con una sorpresa australiana per venirvi a prendere la mattina. La seconda tappa è in un piccolo villaggio nel NSW e tempo libero per il pranzo (non incluso). La terza tappa è in uno dei belvedere più belli del NSW e infine tornerai a Sydney verso le 16:00/16:30.
(Inclusioni: Prelievo presso gli hotel CBD selezionati, Pausa caffè, Tassa per il Parco Nazionale, Acqua in bottiglia, autista/Guida parlante inglese/italiano, Trasporto in autobus privato con Wi-Fi gratuito). Pernottamento in hotel
12° Giorno: SYDNEY
Trasferimento privato con autista parlante inglese dall'hotel all'aeroporto di Sydney per la partenza del volo Internazionale di ritorno.